Doniamoci con un click 2020

DONIAMOCI CON UN CLICK 2020 LOCANDINA

20 SOGGETTI PER 10 FOTOGRAFI
“Doniamoci con un click 2020” è un progetto fotografico sperimentale, di stampo sociale. E’ stato realizzato dall’Ass. Cineworldcorporation di Canicattì per volere dell’aministrazione comunale, guidata dal sindaco Ettore Di Ventura, con l’ausilio degli assessori Antonio Giardina e Angelo Cuva.

DI CHE SI TRATTA?

Sono stati scelti 20 soggetti con un’età minima di 65 anni. A seguire è stato formato uno staff di 10 fotografi. Ad ogni fotografo sono stati assegnati 2 soggetti da fotografare, insieme a cui, sono state scritte delle storie, utili alla realizzazione dei servizi fotografici. I servizi, hanno avuto come soggetti, gli stessi personaggi, che sono stati gli autori delle loro storie.

IL REGOLAMENTO 

1) I SOGGETTI FOTOGRAFICI: Tutti i residenti della città di Canicattì, aventi un'età di 65 anni o superiore, hanno presentato la loro candidatura al progetto a partire in data 16/12/2019. Questi sono stati provinati da un personale e ne sono stati selezionati 20, di cui 10 uomini e 10 donne;
2) I FOTOGRAFI: Tutti coloro i quali fotografano per professione o per passione, hanno presentato la loro candidatura. Per partecipare, sono state necessarie delle competenze fotografiche e di post produzione di livello medio-alto. Ne sono stati scelti 10.

Il progetto Doniamoci con un Click 2020
Inizia doniamoci con un click 2020: Canicattì diverrà un set fotografico
Doniamoci con un click 2020: Il nuovo progetto della Cineworld
Doniamoci con un click 2020 Parte finale

SOTTO IL VIDEO GIRATO DIETRO LE QUINTE DI "DONIAMOCI CON UN CLICK 2020"