Camion mozzato sotto il ponte di Via Cirillo a Canicattì

Camion mozzato sotto il ponte di Via Cirillo a Canicattì. Alle ore 19:00 del giorno odierno, nell’arteria parallela all’istituto scolastico comprensivo “Giovanni Verga”, un camion Scania adibito al trasporto merci, ha distrutto il proprio cassone nell’urto con lo storico cavalcavia di Via Cirillo. Fortunatamente,  l’incidente, non ha causato feriti ne ha coinvolto altri passanti. Il camion ha subito dei danni strutturali gravi mentre il ponte deve essere ancora periziato per poter stabilire la presenza di danni.

Quali potrebbero essere state le cause?

  1. La prima cosa che ci viene da pensare è che l’autista non abbia calcolato l’altezza del sottopassaggio, oppure non ha notato i segnali di avvertenza in merito alle misure di altezza della struttura. 
  2. La seconda ipotesi potrebbe consistere in una irregolarità della collocazione dei segnali di avvertimento in merito ai canoni massimi di altezza che dovrebbe avere un veicolo per poter passarci sotto. 
Camion mozzato sotto il ponte di Via Cirillo a Canicattì

Tempestivamente sul luogo dell’incidente, sono intervenute le forze dell’ordine che hanno fatto i dovuti rilevamenti per l’approvvigionamento delle colpe. Le dinamiche reali dei fatti devono ancora essere comunicate. Abbiamo raccontato un fatto di cui a breve comunicheremo gli approfondimenti ufficiali.

Camion mozzato sotto il ponte di Via Cirillo a Canicattì
Camion mozzato sotto il ponte di Via Cirillo a Canicattì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optionally add an image (JPEG only)

Language»
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial